Nasce HOME PASSION: il Blog di Futuro Immobiliare

Questo Blog nasce per esprimere in modo capillare la passione per il mondo dell’immobiliare, dell’architettura, del design e per condividere con tutti coloro che lo seguiranno o che ci approderanno anche per una sola volta, tutte le novità, i particolari, le curiosità di questi argomenti.

La passione di due giovani doveva sfociare anche in questo: nell’attuale e inevitabile voglia di condividere ! E siamo ovviamente aperti a nuovi spunti e a domande, a cui cercheremo di dare risposte e nuovi spunti.

A CHI SI RIVOLGE QUESTO BLOG?

  • A chiunque, per qualsiasi motivo dovesse addentrarsi in transazioni o problematiche immobiliari che riguardano l’affitto o la vendita di un bene immobile, in ristrutturazioni.
  • A curiosi e appassionati che vogliono essere sempre al passo con le novità del settore o vogliono segnalare qualche episodio, curiosità o novità nel campo.

Siamo qui per creare un punto di incontro tra la giungla di questo argomento che a volte vede i consulenti come dei furboni con l’utente che poi effettivamente si trova a dover gestire situazioni che sono importanti ma non così abituali.

La figura dei consulenti è stata danneggiata dal comportamento di alcuni personaggi poco onesti nel passato e questo ha segnato tutta la categoria, che ancora oggi spesso fatica a farsi voler bene.

Come risolvere la diffidenza:

  • Con la professionalità: oggi il cliente medio è molto preparato ed esige chiarezza, onestà e concretezza, visto che paga per un servizio.
  • Con la preparazione e continui aggiornamenti: per poter offrire risultati, bisogna sapere sempre su cosa si sta lavorando e come lavorarlo al meglio e nei tempi brevi, senza trascurare gli aspetti importanti.
  • Con la passione: come in tutte le cose, se ci credi, hai già compiuto metà dell’opera e sopratutto le cose fatte col sentimento di chi il lavoro lo vede come un modo di vivere e non una professione di routine, sono quelle che meglio riescono.

Uno degli aspetti meravigliosi dei blog è il modo in cui le argomentazioni si evolvono costantemente a mano a mano che impariamo, cresciamo e interagiamo con gli altri, questo è uno dei vantaggi del condividere: concetto in cui crediamo profondamente e di cui parleremo spesso, per spiegare come viene applicato dai consulenti immobiliari nella sharing economy.

zerotohero, futuroimmobiliare, mercato immobiliare, real estate, home passion, passione design, architettura, consulenti immobiliari

HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA IMMOBILIARE O DI ARCHITETTURA?
VUOI UNA VALUTAZIONE RAPIDA E DETTAGLIATA DEL TUO IMMOBILE

CHIEDERE NON COSTA NULLA

SCRIVIMI UNA RICHIESTA VIA FORM QUI

Chiama subito Federico Musio
Consulente subito disponibile per qualsiasi informazione

Pubblicato da HOME PASSION

Home Passion - Il blog di Federico Musio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: